Una possibilità per il ricercatore

Questo sito raccoglie esperienze di vita, visioni di sé e dell'esistenza, ricerche spirituali ed esistenziali, opportunità di incontro, crescita, trasformazione.
Aldilà delle teologie, delle filosofie e delle confessioni, l'intento dei curatori è quello di mettere a disposizione delle possibilità per il ricercatore che indaga e si interroga.
Vengono presentate delle esperienze radicate nel tempo e nell'esperienza, che hanno attraversato la prova della routine del quotidiano, e che nel silenzio, nel ritiro, nella pratica della meditazione, della preghiera, della contemplazione fondano il loro esserci.
Nella vita queste esperienze si specchiano e incontrano con l'altro offrendo una parola, un silenzio, una testimonianza, una possibilità di formazione anche, per chi questo ricerca.
Il criterio che orienta i curatori del sito nel proporre le esperienze è quello dell'affinità nel sentire di coscienza.
Coloro che desiderano proporre un'esperienza possono farlo scrivendoci: prenderemo contatto, cercheremo di conoscerci e, se ci sarà quella affinità, l'esperienza verrà pubblicata.

Questo sito è promosso da La sala di Meditazione e da Eremo dal silenzio che si assumono la responsabilità dei contenuti, salvo quando diversamente indicato.

Nessun commento:

Posta un commento